Palazzo Rinascimentale

Risalente al XIV, viene costruito con funzione difensiva nella parte sud-est dove è situato, ma ben presto con diversi ampliamenti diviene un palazzo nobiliare.

Il ponte levatoio ci fa accedere a questo importante complesso, che si suddivide in diversi corpi, che offrono diverse soluzioni in base alle esigenze.

Il corpo centrale è dotato di un ampio salone, collegato ad altre stanze più intime, andando a creare un atmosfera di condivisione. Durante tutto il percorso del palazzo si è accompagnati da diversi panorami, dalla vista sulla città sino alla perla di questa dimora: il giardino alla persiana.

 

Affacciandoci dal balcone principale si viene travolti dalla bellezza assoluta, un giardino seducente, che ci porta con la mente in luoghi austeri, nascosti. Geometria esoterica, piante e frutti esotici, vicoli che portano a nicchie nascoste, il giardino alla persiana è indubbiamente il punto forte di questa venues.

Tutto è autentico, grazie alla longeva dinastia di proprietari che da sempre preserva questo palazzo, permettendoci oggi di poterne godere a pieno. Semplice ed elegante, nessuno sfarzo, bensì è un complesso adatto per le cerimonie intime.

 

Raccontateci il Vostro Sogno!

5 + 12 =